sabato 28 giugno 2008

















Reportage, richiesta di pubblicazione al ragazzo del sud




what Mary wants




Vorrei non arrossire
dire la cosa giusta
essere apprezzata,
vorrei essere senza
doverlo per forza dimostrare.....
Essere più alta
avere meno cellulite
vorrei una depilazione definitiva
prendere il sole senza tutta quella sabbia
vorrei che lui capisse
senza dovere sempre spiegare
vorrei una vita tranquilla
un'estate senza sudore
andarmene in giro per negozi


10 secondi nella mia testa

3 commenti:

fede ha detto...

mi terrei ogni mio difetto e sono tanti ,sopporterei ogni disagio pur di avere solo per me chi abita i miei pensieri

Un ragazzo del Sud ha detto...

Per fede, e per forza

Forse vuoi l'erba voglio.
Forse stai trattenendo la tua passione, dandogli un nome falso per capriccio.

Un chicco di grano prima di muore di solitudine d'inverno al buio nella terra, per poi rinascere dimenticando il suo sacrificio. Poi Rinasce a giugno al sole tra i papaveri rossi.
La vita se la lasci andare ti esploderà dentro con sensazioni nuove, e non esisteranno più ricordi che gli terranno testa.

fede ha detto...

Alla mia passione nn darei mai un nome falso per capriccio e neppure penso di desiderare l'erba voglio.Il chicco di grano per rinascere a giugno, ha bisogno di sole e di acqua ,come io per tornare alla vita ,avrei bisogno di qualcuno che è lontano e che nn potro' mai avere.La vita ,alla fine ,tornera' ad esplodere ,ma nessun ricordo verra' mai cancellato.
Se hai amato nn potendo possedere ,
capirai